menu1


 :[ Zelda: La Genesi
 :[ T. Legend of Zelda
 :[ Zelda II: T.a.o.l.
 :[ A Link To The Past
 :[ Link's Awakening
 :[ Ocarina of Time
 :[ Majora's Mask
 :[ Oracles (OoS/OoA)
 :[ Four Swords
 :[ The Wind Waker

 :[ Four Swords +

 
 :[ La Storia
 
:[ La Leggenda
 
:[ La Triforza
 
:[ Camei
 
:[ TimeLine

 
 :[ Teoria del TimeLine
 
:[ Special Zelda I & II
 
:[ Special OoT
 
:[ Special MM
 
:[ Special Oracoli
 
:[ Shigeru Miyamoto
 
:[ Zelda 100%
 
:[ OoT: Diario di Link
 
:[ Collector's Edition
 
:[ Speciale Fumetti
 
:[ Zelda Song

 :[ E3 2004

 
 
:[ BS-Zelda
 
:[ L.A. DX
 
:[ Master Quest (Ura)
 
:[ Game & Watch
 
:[ Zelda Philips CDI
 
:[ Hype: figlio di zelda

 
 :[ Epona Legend

 

 

 




 

- The Legend Of Zelda -
[NES]

 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

I. INTRODUZIONE


1. Introduzione al gioco

Molto, molto tempo fa il Mondo era nell'età del Caos. Nel mezzo di questo caos, in un piccolo regno nella terra di Hyrule, una leggenda veniva tramandata di generazione in generazione, la leggenda del "Triforce", triangoli d'oro con poteri mistici.

Un giorno, un esercito malvagio attaccò questo pacifico piccolo regno, rubando il Triforce del Potere. Questo esercito era guidato da Gannon, il potente Principe delle Tenebre, che cercava di far precipitare il Mondo nella paura e nel buio sotto il suo dominio. Temendo il suo potere, Zelda, la principessa di questo regno, ruppe il Triforce di Wisdom in otto frammenti, nascondendoli dappertutto nel regno per salvare l'ultimo Triforce rimanente dalle grinfie del malefico Gannon. Allo stesso tempo, Zelda ordinò alla sua bambinaia più fidata, Impa, di fuggire di nascosto per andare a cercare un uomo abbastanza coraggioso da distruggere il malvagio Gannon. Saputo questo, la rabbia di Gannon aumentò: imprigionò la principessa e mandò una squadra alla ricerca di Impa.

2. Trucchi


Trucco di Dodongo:

Mettete una bomba nella bocca di Dodongo. Mentre la sta masticando, mettete un'altra bomba sopra di lui (sulla sua schiena, come era) e colpitelo con la spada. Egli morirà e troverete un bottino di quattro bombe in più. Bonus!
Nota: Questo si può fare senza usare la prima bomba, semplicemente mettetegli la bomba sulla schiena. Non è così facile, perchè si muove mentre lo fate!


Trucco Su+A:

Premete start in qualsiasi momento. Premete su e A sul secondo controller allo stesso momento. Apparirà un menu con Continua, Salva o Riprova. Continuando, vi ritroverete con 3 cuori e tornerete al punto di partenza della prigione o al punto di partenza fuori, dipende da dove eravate. "Salva" salva la vostra partita e vi riporta al punto di partenza fuori. "Riprova" vi porterà all'ultimo punto salvato--comunque non è sicuro se inizierete sempre di fuori oppure no.


Trucco per far Soldi:

Prendete qualche bomba e 10 rupie. Usate il trucco Su+A per salvare. Aprite di nuovo la vostra partita e andate a sinistra di una schermata. Fatevi strada con le bombe nel gioco "Fate i Soldi". Entrate e raccogliete una rupia. Ogni volta che perdete, usate il trucco Su+A per riprovare. Ogni volta che vincete, salvate. Presto avrete 255 rupie.


Trucco dell'Ultimo Rimasto:

Ogni volta che sconfiggete i nemici sulla schermata di fuori, essi si rimaterializzeranno tutti se vi allontanate di abbastanza schermate. Se volete rendere alcune schermate più facili da superare, uccidete tutti i nemici eccetto quello più debole. Quello che lasciate resterà lì ogni volta che tornate indietro, e nessuno degli altri nemici ci sarà.


Trucco del Fantasma:

Andate al cimitero e colpite un fantasma col boomerang. Toccate tante e tante tombe tenendo d'occhio il fantasma originale ed evitando quelli nuovi. Uccidete il fantasma originale. Appariranno delle cose grottesche. Assicuratevi di seguire il fantasma originale, altrimenti vi ritroverete a pugnalare fantasmi che non potete colpire!


Trucco dell'entrata:

In una prigione, il posto più sicuro in cui stare è sempre l'entrata. Se potete lanciare la spada, saltate fuori dall'entrata abbastanza a lungo per lanciarla e colpire i nemici nella stanza. Buttatevi nella mischia solo se ritenete che i nemici siano troppo deboli per distruggere la vostra energia completa. Potete anche nascondervi nelle entrate e aspettare che i Darknuts arrivino per poterli assalire. Assicuratevi di nascondervi bene se ci sono Goriyas o Wizzrobes perché a volte possono prendervi.


Trucco Wizzrobe:

Spesso, in una prigione, entrerete in una stanza con un paio di Wizzrobes gialli ed anche alcuni blu. Se usate il trucco dell'entrata, dovrebbe essere veramente facile uccidere quelli gialli. Quando avrete distrutto tutti i Wizzrobes gialli (i più deboli), uscite dalla stanza e rientrateci. Se quando siete usciti c'era più di un Wizzrobe blu ancora nella stanza, ora dovrebbe essere giallo! Uccidetelo e i vostri problemi coi Wizzrobes blu multipli saranno risolti. Credo che questo trucco funzioni anche con altri tipi di nemici, ma l'ho trovato più utile per i Wizzrobes.


Altri...
¯¯¯¯¯

* Potete attaccare i Saggi nelle prigioni, questo li spinge a vendicarsi sparandovi. Comunque non potete ucciderli.

* Abbastanza stranamente, se entrate nel Livello Uno, uscite immediatamente e poi rientrate, la porta chiusa sarà aperta.

* La Foresta Perduta è sempre "Su, sinistra, giù, sinistra" e le Colline Perdute sono sempre "4 volte Su"

 

Pagina Successiva >>>>

 


  menu2


  
::[ Vai... ]::  

    
Admin ]: 
Disclaimer ]: 
Archivio News ]: 
Segnalazioni Errori ]: 
Chi Siamo ]: 
Guida al Sito ]: 
Lo Staff ]: 
Collabora con noi ]: 
Ringraziamenti ]: 
Scambio Banner ]: 

  
Forum ]: 
Chat Room ]: 
Newsletter ZM.it ]: 
Zelda Tag Board ]: 
Siti Affiliati ]: 
ToP Links ]: 
F.a.q. ]: 

  
T. Legend of Zelda ]: 
A Link To The Past ]: 
Link's Awakening ]: 
Ocarina of Time ]: 
OoT: Master Quest ]: 
Majora's Mask ]: 
Oracles (OoS/OoA) ]: 
Four Swords ]: 
The Wind Waker ]: 

  
---------           ]: 

  
Disegni ]: 
Creazioni Grafiche ]: 
Poesie & Racconti ]: 

  
Immagini ]: 
Wallpapers ]: 
Skin Winamp ]: 
Video ]: 
Emulatori ]: 
Musiche ]: 
Covers ]: 
Altro... ]: 

  
Serie TV ]: 
Colonne Sonore ]: 
Manuale Tww & OoT ]: 
Manga di Zelda ]: 
Action Figures ]: 
Gadgets ]: 

  
---------           ]: